venerdì 25 aprile 2014

Il mio concetto di Arte

Per me l'arte è suddivisa in " Sensazioni ed Emozioni ". Fanno parte della nostra vita: più o meno forti ci accompagnano...e per i più disparati motivi.     Un giorno della mia vita" forse il caso" - guardandomi dentro_ hò avuto come dei  flash interiori che mi hanno dato la spinta interiore per sperimentare , e affrontare una vasta tematica interiore . E così ,attraverso la mia inquietudine e la mia curiosità le hò trasportate sulla tela.

  Cos'è l'Arte ?   : Arte come messaggio divino agli uomini- Scuola di vita.  Non più piacevole pausa del tormento quotidiano, ma continuazione del tormento che s'ispira alla ricerca psicologica .
 Mira perciò , alla bontà , alla conoscenza di noi stessi ; alla coscienza dell'umanità.
 A te mi rivolgo ....uomo. Sono io la tua Genesi, la tua nascita, e con me lo specchio dei tuoi problemi.    Mi porto dietro un teatro di personaggi che tu da attento spettatore quale sei, li riconoscerai .              Pausa -condizionamento- dolore- gioia- ricerca della verità- assopimento della mente - i sogni- la realtà- la scelta- la civiltà- l'anima- la morte- " lager".
  Insomma,spettatore  : LA Vita

Nessun commento:

Posta un commento